lunedì 27 giugno 2011

Satin Summer!



Ho recentemente acquistato questo top per un 18's party, e ho deciso di indossarla con una gonna a vita alta Marrone chiaro, trovo molto d'effetto questo colore con il marrone. La maglietta è di Zara, la potete trovare anche nei colori Blu e Giallo. Anche gialla non sarebbe stata affatto male, ma l'idea di abbinare questi due colori che non c'entrano nulla l'uno con l'altro mi attivata particolarmente!

Questo è stato il risultato finale, manca la clutch di gucci, ma diciamo che non era poi così fondamentale nel complesso.



 Al top ho aggiunto una collana lunga di H&M comprata qualche mese fa, la trovo molto carina e perfetta per questa maglietta, alla quale (non essendo scollata) non si può abbinare una collana corta. 



Questo invece è il particolare "a palloncino" che ha fatto molto effetto, perchè la maglietta non l'ho indossata mettendola dentro la gonna.



4 commenti:

  1. Ciao Federica,
    come posso fare per contattarti in privato?
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail è ioreginature@hotmail.it puoi conttattarmi li :)

      Elimina
  2. Ciao, sono Cristina (Cry per gli amici). Leggo spesso i tuoi post e ho anch'io un blog. Sono una grande appassionata di cinema, in particolare di quei film drammatici che sanno farti restare incollata allo schermo.
    Ti andrebbe di iniziare una collaborazione? Scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com che ti spiego cos'ho in mente...

    RispondiElimina