mercoledì 29 giugno 2011

Skull & Paillettes!

Ultimamente mi attirano moltissimo i contrasti, partendo dai colori, o dalle fantasie, fino ad arrivare anche ai diversi modi di vestire. Mi è sempre piaciuta l'idea di sbizzarrirmi con i vestiti, alla fine ognuno crea la sua moda. L'altra sera prima di andare in discoteca ho aperto il mio armadio e per caso ho visto un top con un maxi-skull sopra e una gonna di paillettes. Non mi sembrava vero. Un contrasto molto forte, ma che allo stesso tempo si poteva portare tranquillamente!

1 commento:

  1. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina